“La borsa delle foto” presentazione al Palazzo Blu
Sabato 16 Dicembre ore 17.30 presso la libreria Blu Book sul Lungarno Gambacorti, nel cuore del centro storico della città di Pisa, all’interno del Palazzo Blu, verrà presentato il nuovo libro di Roberto Mola “La Borsa delle Foto” a cura della casa editrice Felici Editore di Fabrizio Felici, marchio storico nella zona pisana e nazionale.
Roberto Mola è riuscito nel suo libro a raccogliere tutte quelle memorie e vicende familiari svolte durante la seconda guerra mondiale, in un viaggio tra l’Italia e l’Africa.
Il tutto nasce da una borsa, trovata dal figlio, Roberto, colma di ricordi, diari e fotografie con annesse didascalie e dediche, le quali faranno sì che il figlio possa rivivere tutti i momenti dei genitori, Tullio e Fernanda i quali attraverso i loro sentimenti hanno lasciato una storia da raccontare.
Durante la presentazione alla libreria Blu Book, sede di iniziative editoriali e promotrice di eventi che coinvolgano l’area che la circonda, verranno letti alcuni passi del libro, sarà possibile fare delle domande all’autore e acquistare per chi fosse interessato il libro stesso.